venerdì 17 febbraio 2017

Cosa è cambiato per pensioni e tasse



Riceviamo e pubblichiamo:


Cari amici, desidero informarvi di alcune novità che vi potrebbero interessare su Irpef.info.

Alla pagina www.irpef.info/pensionequando.html è ora possibile verificare la data della pensione tenendo conto delle novità approvate con l’ultima legge di bilancio 2017. Ugualmente su www.irpef.info/calcolaquattordicesima.html si può controllare il nuovo importo della cosiddetta “quattordicesima” per i pensionati.

Su www.irpef.info/calcolairpef.html il calcolo dell’imposta sul reddito è aggiornato alla maggiorazione delle detrazioni per i pensionati, contenuta sempre nella legge di bilancio.

Mi permetto anche di segnalare il nuovo spazio Blog, che può essere utile per approfondire in forma discorsiva le tematiche trattate sul sito. Ad esempio, nel post Le 12 vie per andare in pensione prima.

Come sapete, il sito permette a tutti, in forma completamente gratuita e senza registrazione, di utilizzare i propri servizi. Se li trovate utili, potrebbe essere una buona idea segnalarli ad amici, colleghi e conoscenti interessati a problematiche fiscali, previdenziali o di famiglia, magari anche condividendoli su Facebook o altri social network.


Luca Cifoni


Visita ora www.irpef.info!

Nessun commento: